COVID-19: BUONI SPESA ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

GLI ESERCENTI COMMERCIALI CHE INTENDONO ACCETTARLI DEVONO ESPRIMERE LA PROPRIA DISPONIBILITÀ ENTRO LE ORE 12.00 DEL 14 GENNAIO

Data di pubblicazione:
02 Gennaio 2022
COVID-19: BUONI SPESA ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Gli esercenti commerciali che intendono accettare i buoni spesa destinati alle famiglie bisognose e contemplati tra le misure urgenti di solidarietà alimentare, volte a contrastare l'emergenza socioeconomica da Covid-19, devono esprimere la propria disponibilità entro le ore 12.00 del 14 gennaio.

L'Ufficio Protocollo riceve i documenti tramite la casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.osilo.ss.it e la casella di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.osilo.ss.it oppure con consegna a mano.

Il bando e la modulistica sono qui disponibili.

Per ulteriori informazioni si può contattare l'Ufficio Servizi Sociali chiamando al numero 0793242223 o al numero 0793242211.