COVID-19: BUONI SPESA E CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Data di pubblicazione:
30 Dicembre 2021
Immagine non trovata

L'Amministrazione Comunale informa che, in virtù delle disposizioni governative volte a contrastare la pandemia di Covid-19, questo Ente assegnerà buoni spesa e contributi alle famiglie bisognose.

I voucher dovranno servire per acquistare generi alimentari e beni primari. I sussidi, invece, andranno destinati al pagamento della Tassa sui Rifiuti (TaRi).

L'Ufficio Protocollo riceverà le istanze fino alle ore 12.00 del 16 febbraio tramite la casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.osilo.ss.it e la casella di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.osilo.ss.it oppure con consegna a mano.

Il bando e la modulistica sono disponibili nel sito istituzionale.

Per eventuali chiarimenti si può contattare l'Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti: 0793242223, 0793242211, osilocom@gmail.com.

Giovedi 03 Marzo 2022