CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID-19

Data di pubblicazione:
08 Novembre 2021
Immagine non trovata

L'Amministrazione Comunale informa gli over 80, i fragili e gli iperfragili che, con ciclo vaccinale primario concluso non oltre il 17 maggio e sulla base dell'ordine alfabetico dei cognomi, il 18 (A-L) e il 19 (M-Z) di questo mese tra le ore 10.00 e le ore 13.30 sarà possibile ricevere la terza dose del siero anti-Covid-19 a Osilo, nel Salone "Canonico Liperi".

La somministrazione domiciliare va prenotata chiamando al numero 3204063781, se è già stata richiesta in passato, oppure contattando il medico di medicina generale, se le condizioni relative alla salute sono mutate rispetto a prima.

Il modulo di consenso, qui allegato, viene consegnato anche nelle tabaccherie Cambilargiu e Chessa e nel bar che si trova a San Lorenzo.

Venerdi 14 Gennaio 2022