INFORMACITTADINO

20/03/2019

dal martedì 24 Ottobre e per tutti i martedì successivi

L’Amministrazione Comunale di Osilo, nell’ambito del progetto di gestione del Servizio Biblioteca affidato nei mesi scorsi alla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 di Abbasanta, ha previsto, l’attivazione dello SPORTELLO INFORMACITTADINO.

Il Servizio Informacittadino, è un servizio completamento gratuito rivolto a tutti i cittadini di Osilo, alle Associazioni, agli imprenditori, alle scuole ed a tutti coloro i quali hanno necessità di ottenere informazioni ed orientamento su settori quali: Scuola, Formazione Professionale, Master, Scambi Culturali, Borse di Studio, Università, Progetti Comunitari, Viaggi e Vacanze, Accesso la mondo del lavoro, Concorsi, Lavoro locale/nazionale/internazionale, Imprenditoria giovanile e femminile, diritti dei cittadini ed agevolazioni economiche nei confronti degli stessi e delle famiglie, etc…

L’obiettivo del Servizio, è quello di poter garantire a tutti gli interessati, sia informazioni che orientamento sui suddetti temi, con l’obiettivo di garantire a tutti la conoscenza e fruibilità delle informazioni e dei materiali riferibili ai temi di interesse.

Il Servizio, è operativo nella giornata del martedì, presso la sede della Biblioteca Comunale – Via Sanna Tolu, nella giornata del Martedì dalle 15.00 alle 19.00.

Per contatti con il servizio e l’operatore, sarà possibile fare riferimento al nr. 079/42754, all’indirizzo mail ig.osilo@studioprogetto2.it o prendendo visione della pagina facebook Informacittadino Osilo.

L'Assessore alla Cultura Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili
   Dott.ssa Simona Pisano