RAS: COSTITUZIONE DELL'ELENCO DEI PRODUTTORI PER LA FORNITURA DI PANE E DI FORMAGGIO ALLE FAMIGLIE INDIGENTI

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO IL 31 DICEMBRE

Data di pubblicazione:
23 Giugno 2021

La Regione Autonoma della Sardegna, che cerca di arginare le difficoltà economiche causate dalla pandemia in corso, finanzia un programma per fornire gratuitamente alle famiglie indigenti prodotti della panificazione a lunga conservazione e formaggi caprini, vaccini e ovini, escluso il Pecorino Romano.

Le aziende aventi sede operativa nell'isola, poiché è necessario costituire l'elenco dei produttori, possono manifestare interesse alla vendita scrivendo entro il 31 dicembre, tramite posta elettronica certificata, ad agricoltura@pec.regione.sardegna.it.

La documentazione e la modulistica sono scaricabili cliccando sul seguente link: https://bit.ly/2TLVXwR.

Venerdi 14 Gennaio 2022