CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID-19

Data di pubblicazione:
10 Aprile 2021

🔲🔲🔲

📢 L'Amministrazione, sulla base di una specifica comunicazione dell'ATS ricevuta in mattinata, rende noto per quanto interessa Osilo il calendario delle vaccinazioni anti-Covid-19 riguardante l'hub allestito a Sassari presso la Promocamera.

⬇️⬇️⬇️

🟣🟣 Da domenica 11 aprile, sempre tra le 9.00 e le 19.00: over 80 ai quali non è ancora stata somministrata la prima dose del siero.

🟣🟣 Martedì 13 aprile, tra le 13.00 e le 14.30: over 70.

▶️ Non occorre prenotare, ma è necessario rispettare le fasce orarie indicate e portare la tessera sanitaria e un documento di identità.

🔲🔲🔲

📢 Gli over 80 e gli over 70 non esenti per patologia che intendono aderire preventivamente alla campagna vaccinale, come già annunciato e come spiegato nell'Avviso del Sindaco qui allegato, possono comunque registrarsi nel portale della Regione https://vaccinocovid.sardegnasalute.it.

➡️ Chi non ha dimestichezza con Internet e vuole un supporto può chiamare il Centro Operativo Comunale al numero 0793242256 o al numero 0793242253 il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì tra le 9.30 e le 12.00 per fissare un appuntamento.

🔲🔲🔲

📢 I cittadini rientranti nella categoria dei pazienti fragili, a prescindere dall'età, possono rivolgersi al proprio medico di medicina generale per stabilire la data dell'inoculazione.

Venerdi 14 Gennaio 2022