COVID-19: CAMPAGNA DI SCREENING "SARDI E SICURI"

06/04/2021

A OSILO IL 10 E L'11 APRILE

Il 10 e l'11 aprile la campagna di screening "Sardi e sicuri", promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna, farà tappa a Osilo e i cittadini che hanno un'età non inferiore ai 10 anni potranno sottoporsi gratuitamente al tampone antigenico per il rilevamento del SARS-CoV-2.

Gli interessati dovranno presentarsi tra le 8.30 e le 13.00 o tra le 14.00 e le 18.00 nella Palestra Comunale con la tessera sanitaria.

Si richiederà anche un numero di cellulare, sul quale verrà inviata la password per accedere all'esito.

Il referto sarà scaricabile, comunque, dall'area riservata del Fascicolo Sanitario Elettronico.

L'Amministrazione invita ad aderire all'iniziativa perché nella battaglia contro la pandemia di Covid-19 la prevenzione è fondamentale.