PATOLOGIE PARTICOLARI: PROGETTI PERSONALIZZATI DI INTERVENTO

22/01/2021

RICHIESTE DI NUOVA ATTIVAZIONE ENTRO IL 31 GENNAIO E DI RINNOVO ENTRO IL 28 FEBBRAIO

Le richieste per i progetti personalizzati di intervento a favore delle persone affette da patologie psichiatriche, da nefropatia, da talassemia, da emofilia, da emolinfopatia maligna o da neoplasia maligna devono pervenire a questo Ente entro il 31 gennaio, se di nuova attivazione, o entro il 28 febbraio, se di rinnovo.

La documentazione, qui disponibile con gli avvisi, va inviata all'indirizzo di posta elettronica tradizionale protocollo@comune.osilo.ss.it o all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.osilo.ss.it. In alternativa, previo appuntamento, può essere consegnata a mano.

Per eventuali chiarimenti l'Ufficio Servizi Sociali risponde al numero 0793242211.