REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA: SINE LIMES

14/01/2021

BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONI NELL'AUTONOMIA

L'Assessorato regionale dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale ha pubblicato l'Avviso Sine Limes per la concessione di buoni servizio, da intendersi come contributi a fondo perduto, alle persone con limitazioni nell'autonomia.

Le istanze devono essere presentate esclusivamente compilando la domanda telematica e i relativi allegati attraverso il SIL, www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 9.00 del 29 gennaio.

Per ricevere aiuto in merito alle procedure informatiche è possibile contattare l'Help Desk cliccando nel portale su Richiesta Supporto, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica supporto@sardegnalavoro.it o chiamando al numero 0700943232.

Gli interessati sono invitati a leggere con molta attenzione i documenti disponibili, con la modulistica, qui sotto.