COVID-19: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

11/12/2020

ENTRO IL 18 DICEMBRE DEVONO ESSERE PRESENTATE LE ISTANZE PER I BUONI SPESA

L'Amministrazione Comunale informa che, in virtù del Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020 e della Deliberazione di Giunta n. 149 del 10 dicembre 2020, questo Ente prevede l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità a quanti si trovano in condizione di grave disagio economico a causa della pandemia di Covid-19.

Le istanze, una per ciascun nucleo familiare con la scansione del documento d'identità di chi la firma, devono pervenire entro il 18 dicembre all'Ufficio Protocollo tramite la casella protocollo@comune.osilo.ss.it. In alternativa, se si hanno difficoltà con Internet, possono essere imbucate nelle cassette postali presenti all'ingresso del Palazzo Municipale, all'ingresso degli Uffici dei Servizi Sociali, a San Lorenzo presso la Casa del Fanciullo e presso l'ex scuola e a Santa Vittoria in piazza Chiesa.

Al suddetto indirizzo e-mail, entro, le ore 13.00 del giorno soprindicato, devono inoltrare l'apposita richiesta anche gli esercenti commerciali che intendono aderire all'iniziativa.

Il modulo di domanda per i cittadini e il modulo di domanda per le aziende sono qui disponibili.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente i relativi avvisi.

Per eventuali chiarimenti gli Uffici dei Servizi Sociali rispondono ai seguenti numeri: 0793242223, 0793242227, 07932422211