COVID-19: QUARANTADUE CASI DI POSITIVITÀ IN PAESE

27/11/2020

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DECIDERÀ COME AGIRE NEI PROSSIMI GIORNI SULLA BASE DEL MONITORAGGIO IN CORSO

A Osilo si registrano attualmente quarantadue casi di positività al SARS-CoV-2.

Solo per alcuni, però, abbiamo ricevuto una comunicazione ufficiale dall'ATS Sardegna. La maggior parte delle persone interessate, infatti, ha effettuato direttamente la segnalazione al Sindaco Giovanni Ligios, agli altri Amministratori o agli Uffici, spesso dopo un tampone presso i laboratori privati.

Il Primo Cittadino, dunque, ha applicato i protocolli previsti e ha inviato la dovuta documentazione a chi di competenza.

Nel COC si è provveduto ad aggiornare l'evento.

A tutti, ancora una volta, chiediamo il massimo rispetto delle norme precauzionali. L'Amministrazione Comunale deciderà come agire nei prossimi giorni sulla base del monitoraggio in corso e delle considerazioni derivanti dall'evoluzione della situazione.