SCUOLA CIVICA DI MUSICA "SONOS"

02/10/2020

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA "SONOS" A.S. 2020 - 2021 - scadenza 10 ottobre 2020

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica  SONOS per l'a.s. 2020 - 2021 per i seguenti corsi:

Violino, Chitarra, Pianoforte, Canto, Coro per bambini, Percussioni/batteria, Chitarra moderna, Canto moderno, Tastiere/piano moderno, Basso elettrico, Sax, Audiotecnico e fonia, Clarinetto, Propedeutica allo strumento, Canto corale, Flauto, Fisarmonica/Organetto, Band,

La quota di frequenza e iscrizione dovrà essere versata al momento dell’iscrizione sul: CC Postale N°12337077 - intestato a: Comune di Osilo - Servizio Tesoreria. Causale:  Iscrizione Scuola Civica di Musica Sonos A.S. 2020/2021, con l’indicazione del nominativo dell’allievo/a e del corso che si intende frequentare.

I Moduli di iscrizione potranno scaricati dal sito www.comune.osilo.ss.it , e dovranno essere riconsegnati entro il 10 ottobre 2020 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.osilo.ss.it, completi della ricevuta di versamento.