COVID-19: DUE NUOVI CASI DI POSITIVITÀ IN PAESE

29/09/2020

IL SINDACO HA ATTIVATO I PROTOCOLLI PREVISTI

L'Azienda Tutela Salute Sardegna ci ha informato che a Osilo si registrano due nuovi casi di positività per Covid-19.

Il Sindaco Giovanni Ligios, pertanto, ha applicato i protocolli previsti e ha trasmesso le opportune comunicazioni a quanti di competenza.

Lo stesso Primo Cittadino negli ultimi giorni ha convocato due volte il Centro Operativo Comunale, dove adesso l'evento è stato prontamente aggiornato, per fare il punto sulla situazione con gli Uffici di questo Ente, con la Polizia Municipale, con l'Arma dei Carabinieri e con la Compagnia Barracellare.

Il Sindaco, inoltre, ha disposto che in Comune si possa essere ricevuti solo su appuntamento – a partire da quando sarà pubblicato anche qui l'apposito avviso – e ha inoltrato una richiesta all'ATS Sardegna affinché in tempi rapidi vengano effettuati i tamponi al personale e agli ospiti della Comunità Alloggio "Regina Elena".

Vi invitiamo ancora, considerata l'impennata dei contagi nell'isola, a rispettare scrupolosamente tutte le norme precauzionali.