ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE

17/08/2020

MASCHERINA OBBLIGATORIA ANCHE ALL'APERTO DALLE 18.00 ALLE 6.00 E STOP ALLE ATTIVITÀ DI BALLO

L'Ordinanza del Ministro della Salute 16 agosto 2020, qui allegata con il relativo Avviso del Sindaco, detta misure urgenti per contenere e per contrastare la pandemia di Covid-19.

A partire da oggi, pertanto, dalle ore 18.00 alle ore 6.00 è obbligatorio l'utilizzo della mascherina anche all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e dei locali aperti al pubblico e negli spazi pubblici ove sia possibile il formarsi di assembramenti.

Inoltre sono vietate ovunque le attività di ballo.

Le disposizioni, per le quali non si ammettono deroghe con Ordinanze regionali, hanno validità fino all'adozione di un successivo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.