COVID-19: RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

12/06/2020

INGRESSI CONTINGENTATI E USO DELLA MASCHERINA NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA

La Biblioteca Comunale "Luigi Piras" in questi mesi, pur restando necessariamente chiusa al pubblico, non ha interrotto l'attività e ha fornito servizi alternativi.

Dal 15 giugno riaprirà le porte agli utenti, solo ed esclusivamente per i prestiti e per le restituzioni, secondo i giorni e secondo gli orari riportati nella tabella qui allegata e nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid-19.

Gli ingressi saranno contingentati e pertanto si consiglia l'accesso su appuntamento, chiamando preventivamente al numero 07942754.

La mascherina dovrà essere sempre indossata correttamente, coprendo naso e bocca, e le mani dovranno essere opportunamente igienizzate.