COVID-19: RIENTRATO IL CASO NELLA COMUNITÀ ALLOGGIO "REGINA ELENA"

05/05/2020

NEGATIVI GLI ULTIMI DUE TAMPONI EFFETTUATI SULLA PERSONA INIZIALMENTE RISULTATA POSITIVA

L'Azienda Tutela Salute Sardegna oggi ci ha informato che nella Comunità alloggio "Regina Elena" il terzo tampone effettuato sulla persona inizialmente risultata positiva per Covid-19 è, come il secondo, negativo.

L'Amministrazione Comunale, pertanto, ha il piacere di annunciare che il caso è rientrato.

Il protocollo, infatti, prevede che si eseguano tre tamponi. Se gli ultimi due sono entrambi negativi, si esclude la presenza del virus.

Il Sindaco Giovanni Ligios, che sin dall'inizio di questo periodo difficile sente pressoché quotidianamente la Struttura residenziale, si complimenta quindi con i responsabili e con gli operatori per la corretta gestione dell'emergenza da cui neppure Osilo è esente, raccomandando loro di continuare ad adottare scrupolosamente le misure precauzionali finora applicate.

A tutti voi, per sconfiggere definitivamente la pandemia, si chiede anche nella Fase 2 il rispetto rigoroso di ogni disposizione.