COVID-19: TRASPORTI

04/04/2020

LA VALIDITÀ DELLA NORMATIVA È PROROGATA FINO AL 13 APRILE

Fino al 13 aprile, come da odierno Avviso pubblico del Sindaco qui allegato, chi intende fare ingresso nel territorio nazionale tramite trasporto di linea aereo, marittimo, lacuale, ferroviario o terrestre deve attenersi alle misure già varate, la cui validità è quindi prorogata.

In Sardegna il traffico passeggeri via aria e via mare resta sospeso, se non per comprovate e particolari esigenze.

I servizi di linea e non di linea erogati dalle aziende di trasporto pubblico locale continuano a garantire solo i collegamenti essenziali.

Si consiglia la consultazione degli ultimi provvedimenti in materia, del 3 aprile, sotto disponibili: il Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 145  e le Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna n. 14 e n. 15