REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS)

ISTANZE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 5 AGOSTO

Data di pubblicazione:
14 Luglio 2022
REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS)

Le istanze per ottenere il Reddito di Inclusione Sociale (ReIS), finanziato dal Fondo Regionale "Agiudu torrau" e destinato alle famiglie in difficoltà economica, vanno presentate entro le ore 12.00 del 5 agosto.

L'Ufficio Protocollo riceve i documenti tramite la casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.osilo.ss.it e la casella di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.osilo.ss.it oppure con consegna a mano.

Il bando e il relativo modulo vengono resi disponibili qui sotto.

La concessione del sussidio è subordinata al possesso dei requisiti richiesti e, fatti salvi alcuni casi specifici, allo svolgimento di un progetto personalizzato.

L'Ufficio Servizi Sociali fornisce informazioni e chiaramenti rispondendo ai seguenti recapiti: 0793242225, osilocom@gmail.com.

Giovedi 14 Luglio 2022