Funzioni - Area Affari Generali, Programmazione e Partecipazione

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2019
Funzioni - Area Affari Generali, Programmazione e Partecipazione

L’Area affari Generali – Programmazione e Partecipazione collabora con l’Amministrazione Comunale per il coordinamento delle attività nelle diverse aree, operando nella pianificazione strategica e operativa degli interventi.

Si occupa della ricerca, informazione e condivisione delle opportunità di finanziamento offerte dal Fondo Sociale Europeo, Regione Sardegna e altre fonti di finanziamento.

Sollecita e propone continui interventi di comunicazione e partecipazione per un coordinamento efficace con le altre aree amministrative e una maggiore vicinanza con le realtà sociali, economiche e di sviluppo del territorio.

Infine si occupa di alcuni processi  di rendicontazione contabile e sociale, di gestione del personale, di vigilanza- Polizia Locale, pubblicazione atti, predisposizione atti generali di organizzazione.

Il Responsabile dell'area è nominato Vice Segretario con il compito di collaborare con il Segretario comunale e di sostituirlo nei periodi di assenza e/o impedimento.

Lunedi 19 Aprile 2021